ai fornelli

12 ricette per il 2012 e un calendario da scaricare! E’ gratis!! :D

Finalmente, connessione (che ieri sera mi ha abbandonata!) permettendo, dò a tutti i lettori del mio blog una bellissima notizia!!!
Ho fatto un calendario!!! Quasi tutti lo fanno almeno una volta nella vita… 😉 E questa volta mi sono lanciata anch’io!!!
Giusto per precisare, non troverete foto di noi “mangione”, ma le foto dei nostri piatti!!!
L’idea è stata lanciata da Paola del blog Nastro di Raso che ha contattato me, Veru di La Cuochina Sopraffina e Serena de L’Omin di PanPepato per trovare 12ricette12 che ben rappresentassero i mesi del 2012.
Inizialmente ho pensato “e adesso? e che foto posso scegliere?” Invece, spulciando tra i mesi del blog ho trovato qualcosa di carino e spero che piaccia anche a voi. 
A onor del vero devo dire che la foto di agostol’ha scattata il mio fidanzato, ma era talmente bella e colorata che non potevo non proporla a Paola.
Il calendario può essere stampato fronte/retro, su formato A4 e facendo un buchino dove c’è il circoletto può essere appeso nella vostra cucina, oppure potete portarvelo in ufficio e curiosare tra le ricette aspettando l’ora della pausa pranzo. 
Nella peggiore delle ipotesi, come suggerisce La Cuochina, potete scaricarlo e stamparlo e poi dargli fuoco, per farne un voodoo improvvisato, pensando di dar fuoco a noi fanatiche dei fornelli…
Potete scaricarlo da qui —–> download calendario 2012 oppure sui blog delle mie compagne di avventura, che dovete assolutamente conoscere, se non le conoscete di già!!!
Rigorosamente in ordine alfabetico:
La Cuochina Sopraffina di Veruska
L’Omin di Panpepato di Serena
Nastro di Raso di Paola

Buon food-calendario a tutti!!! 😀



Please follow and like us: