Flûte Champagnerie Royale Dall'aperitivo al dopocena a Torino

Ha aperto da pochi mesi a Torino Flûte Champagnerie Royale, un nuovo locale dedicato al mondo dello Champagne e delle bollicine.
All’angolo tra via dei Mille e via Fratelli Calandra c’è un posto nuovo dove passare le serate estive con un buon calice di bollicine.
A due passi dal centro più congestionato con due ampi dehors per godere di più fresco e di un’atmosfera torinese insolitamente vivida. Nel frattempo si può sorseggiare un calice di uno degli ottimi Champagne in carta e magari accompagnare un piatto.
In una serata speciale, accompagnata dal sassofono di Futay abbiamo gustato un elegante antipasto composto da due vol au vent con fegatini e vegetariano agli asparagi e un piatto gustoso e confortante di Bouef alla Bourguignonne. La mousse al cioccolato era invece abbinata a un calice di Raboso.
Flûte Champagnerie Royale in via dei Mille 23 a Torino si presta anche a far da sfondo a una serie di appuntamenti speciali estivi.
Ci sono già stati una serata “Ostriche e Champagne” e alcuni aperitivi letterari in concomitanza con il Salone del Libro.
Per conoscere tutti gli appuntamenti, seguite i canali social di Flûte Champagnerie Royale.